Ispettori in campo – Prova pratica di ispezione in Ristorante e Hotel a 4 Stelle

9 gennaio 2017

Evento riservato ai partecipanti ai corsi per Ispettori delle Strutture Ricettive e della Ristorazione

Parma, 10 e 11 Marzo 2017

Best Western Hotel Farnese Parma

Per interpretare le nuove esigenze dei viaggiatori utilizzando gli strumenti tecnico-operativi appresi durante il corso teorico.

Simulazione di una site-Inspection in Hotel**** (4 Stelle) per valutare tutte le fasi del soggiorno di un ospite standard, dal controllo della prenotazione al check-out, includendo ogni aspetto dell’hotel e dei relativi servizi, dalla reception alle camere, dalle aree comuni ai servizi di ristorazione e breakfast.

Seguirà una lezione teorico-pratica condotta da un Top Manager responsabile degli standard di una catena alberghiera a diffusione mondiale.

Un programma di crescita professionale dedicato a chi opera o concretamente ambisce ad operare nel settore delle ispezioni alberghiere e della ristorazione.

Possono usufruire dell’offerta e partecipare al corso pratico anche gli iscritti al corso Ispettori delle Strutture Ricettive e della Ristorazione che si terrà a Parma nei gg 7, 8 e 9 Marzo 2017

POSTI LIMITATI

ISCRIZIONI APERTE SINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

al raggiungimento del numero dei posti disponibili saranno chiuse le iscrizioni, rimuovendo dai siti i moduli di iscrizione

La partecipazione alla prova pratica permetterà l’aggiornamento e l’implementazione delle competenze professionali degli Iscritti al Registro Nazionale Ispettori, Professionisti e Operatori della Qualità.

pdficoScarica il programma completo e il modulo di iscrizione

 Richiedi maggiori informazioni

Prova pratica ispezione

Modulo di Iscrizione alla Newsletter di Irvea.org

Trattamento Dati Personali

Cosa ne pensi?