SIAMO TORNATI!
testo
testo
testo
testo
Dopo la lunga chiusura delle attività causa COVID-19, il corso per Ispettori e consulenti delle strutture ricettive e della ristorazione si ripropone ulteriormente arricchito di nuove tematiche e strumenti per la formazione e l’aggiornamento delle competenze professionali degli operatori dei diversi ambiti del turismo, ospitalità, ristorazione e di erogazione dei servizi alla clientela.
Il corso è finalizzato a trasferire un insieme di know-how, strumenti, conoscenze tecniche e competenze professionali indispensabili per le attività ispettive di verifica e controllo qualità, per il miglioramento dei servizi aziendali, la gestione dei rischi e la prevenzione dell’eventuale contesto sanzionatorio nelle strutture turistico-ricettive, nella ristorazione e nei contesti produttivi e commerciali.
Le specifiche competenze acquisite sono spendibili presso strutture pubbliche e private specializzate nelle attività di verifica e controllo qualità, sia in contesti aziendali per gli auditor interni, sia per attività libero-professionali e di consulenza nei diversi ambiti e settori.
A causa delle limitazioni di cui al COVID-19 i posti disponibili sono limitati e verranno assegnati secondo l’ordine cronologico di arrivo della domanda e sino a esaurimento dei posti disponibili in sala.
A CHI SI RIVOLGE
He has extensive experience in food law and criminal law, with particular reference in the fight against fraud and counterfeiting food
ATTESTATI E RICONOSCIMENTI
Ai partecipanti verrà rilasciato Attestato e “Certificato di Idoneità” per le attività ispettive e di consulenza IRVEA-QualityCare e valido per l’iscrizione al Registro Nazionale Ispettori e Operatori della Qualità. L’iscrizione al Registro è volontaria, gratuita e regolamentata.
DOVE
Il corso si terrà presso l’hotel Best Western Classic Hotel- via L. Pasteur 121/C – 42100 Reggio Emilia (RE) 0522 355411 – info@classic-hotel.it www.classic-hotel.it
Mediante email, gli iscritti al corso riceveranno dalla Segreteria IRVEA un codice per l’eventuale prenotazione della camera presso l’hotel usufruendo della convenzione ad essi riservata.
Reggio Emilia e l’hotel sono facilmente raggiungibile dalla nuova stazione TAV-Medio Padana di Reggio Emilia; dal casello dell’Autostrada A1 uscita Reggio Emilia e dalla Stazione FS di Reggio Emilia
Ulteriori informazioni, costi e modalità di iscrizioni e limitazioni di accesso sono disponibili nella brochure informativa
scarica la brochure informativa e il modulo di iscrizione
Segreteria Organizzativa ISTITUTO IRVEA/FederQuality :
Ph. +39 0521 184 1531 – fax. +39 0521 148 0029
mob. +39 346 541 9847 – +39 347 49 13 924 (LUN-VEN 8-13)
E-mail: segreteria@irvea.org – Website: www.irvea.org